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FAQ

Domande Generali

D: Perché i vostri prodotti hanno prezzi più a buon mercato rispetto a quelli praticati in altri siti/negozi online?
A: R: Disponiamo di un eccezionale ufficio acquisti in grado di garantire l’approvvigionamento di prodotti autentici da tutto il mondo. Il nostro obiettivo è trasferire i risparmi realizzati a vantaggio della clientela.

D: Vendete oggetti usati o ricondizionati?
R: Vendiamo solo oggetti nuovi di zecca.

D: Quali metodi di pagamento praticate?
R: Al momento accettiamo pagamenti soltanto via PayPal.

D: Prevedete pagamenti rateali?
R: Accettiamo soltanto pagamenti per l’intero valore dell’ordine.

D: Avete servizi di permuta?
R: Non svolgiamo servizi di permuta.

D: I vostri prodotti sono coperti da garanzia?
R: Forniamo una garanzia diretta di 12 mesi per la maggior parte dei nostri prodotti. Per maggiori dettagli fare riferimento alla pagina "Garanzia".

D: Qual è il termine per i resi?
R: Il termine utile per i resi è di 14 giorni dalla consegna. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla pagina "Resi e Rimborsi".

D: Si può annullare un ordine per aver cambiato idea?
R: Se si desidera annullare un ordine, è necessario contattarci inoltrando un ticket di assistenza e informandoci dell’intenzione di annullare l’ordine. Accettiamo richieste di annullamento soltanto se l’ordine non è stato ancora evaso.

Domande sugli Acquisti

D: È necessario aprire un account per effettuare un ordine?
R: Si può scegliere di utilizzare l'opzione “Vai alla cassa come ospite” e fornire soltanto l’indirizzo email e quelli di fatturazione e consegna. Tuttavia, si consiglia vivamente di aprire un account per poter monitorare gli ordini in modo più efficace.

D: Come si può sapere se un ordine è stato inserito con successo?
R: Un ID dell’ordine dovrebbe essere visibile nella pagina di ringraziamento; inoltre, trasmettiamo un'email di conferma dell'ordine entro un giorno lavorativo.

D: Cosa succede se si inserisce un indirizzo email o una destinazione di consegna errati?
R: È necessario contattarci immediatamente e richiedere l’intervento del nostro team di assistenza per risolvere il problema. In alcuni casi il nostro team potrebbe richiedere informazioni aggiuntive per confermare l'ordine.

D: C’è la possibilità di rettifiche dei prezzi?
R: Non applichiamo rimborsi parziali per eventuali diminuzioni dei prezzi. Gli articoli sono prezzati sulla base a una combinazione di elementi come i livelli delle scorte della nostra offerta, la domanda per un determinato prodotto e così via. Operiamo con margini risicati su ogni transazione e ci scusiamo se non siamo in grado di offrire una simile opportunità.

D: I vostri prodotti sono sbloccati o hanno la sim libera?
R: Tutti i prodotti che vendiamo hanno la sim libera e sono sbloccati a livello internazionale. Questo include i tablet e i telefoni cellulari. Tuttavia, si consiglia vivamente di verificare le bande di frequenza locali con l’operatore di telefonia perché i cellulari che vendiamo potrebbero non essere del tutto compatibili con le frequenze locali. Si prega di prendere nota che gravano sui clienti i costi relativi alle incompatibilità di rete nel periodo di 14 giorni previsto come termine per il reso.

D: Qual è la differenza tra i prodotti che vendete e quelli che si possono acquistare localmente?
R: Non ci sono differenze di funzionalità tra i nostri prodotti e quelli che si possono acquistare localmente. La differenza principale è che i prodotti venduti da noi sono garantiti da TecoBuy Italia invece che dal produttore.

Spedizioni e Consegne

D: Effettuate spedizioni internatzionali?
R: Attualmente, Spediamo solo in Italia. Nota: per le spedizioni verso aree remote, i nostri corrieri addebiteranno un costo di spedizione aggiuntivo al tuo ordine, che verrà indicato come "Supplemento di spedizione" nell’area checkout.

D: Come faccio a sapere se il mio indirizzo e’ considerate come zona remota?
R: Facendo riferimento ai criteri stabiliti dalle ditte di spezione, Tutti gli ordini che saranno consegnati in aree considerate come “Zone remote” dai Nostri partner logistici, verra’ applicato un costo di spedizione aggiuntivo di 23 euro. La maggiorazione verrà inserita ed indicata sotto la voce "Supplemento di spedizione"nell’area checkout. È possibile * fare clic qui * per verificare se il proprio indirizzo postale si trova in un'area remota.

D: La spedizione è gratuita?

R: La spedizione è gratuita soltanto se l’ordine supera un determinato importo. Si prega di fare riferimento alla pagina "Spedizioni e consegne" per ulteriori dettagli.

D: La spedizione è tracciabile?
R: Tutti gli ordini effettuati presso di noi sono tracciabili.

D: Quanto tempo occorre per ricevere quanto ordinato?
R: I tempi di consegna di quanto ordinato variano da paese a paese. Tuttavia, normalmente i tempi di evasione dell’ordine sono normalmente di 2-4 giorni lavorativi e quelli di consegna di circa 3-10 giorni lavorativi. Si può fare riferimento alla pagina "Spedizioni e consegne" per maggiori informazioni.

D: Che cosa succede se i prodotti non sono stati consegnati dopo 2 settimane?
R: per prima cosa è necessario fare riferimento alla pagina relativa al tracciamento della spedizione. Se la pagina non ha aggiornamenti e si desidera localizzare la spedizione, preghiamo di mettersi in contatto con il nostro team di assistenza perché aiuti a contattare il corriere. Si consiglia vivamente di scegliere il metodo di spedizione assicurata per non incorrere nelle conseguenze che possono derivare da eventuali perdite.

Resi e Rimborsi

D: Dove si trova il vostro centro per i resi?
R: Il nostro centro per i resi si trova a Hong Kong. Se non diversamente specificato, tutti i prodotti in reso dovranno essere rispediti a Hong Kong per essere ispezionati e processati.

D: I costi di spedizione per i resi sono a vostro carico?
R: Sono a nostro carico soltanto le spese di spedizione quando il reso è determinato da difetti nei prodotti, malfunzionamenti, articolo guasto all’arrivo (DOA) o nel caso di consegna di articolo errato. Per ogni altro motivo, tra cui l'assistenza in garanzia, i costi di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

D: Quanto è necessario attendere per il rimborso?
R: Alla ricezione del pacco, il nostro team di assistenza tecnica ispeziona il pacco e gli articoli per assicurarsi che il reso o gli articoli siano conformi a quanto prescritto nei Termini e Condizioni. Ragionevolmente la definizione della procedura di rimborso avviene entro 14 giorni lavorativi da quando la merce è arrivata nel nostro magazzino di Hong Kong.

D: Entro quanto tempo bisogna restituire un articolo?
R: È ammessa la restituzione della merce al nostro centro resi (con servizio di spedizione tracciabile) entro 14 giorni di calendario dalla data in cui la richiesta è stata autorizzata. Nel caso in cui non sia stata rispettata la tempistica sopra specificata, TecoBuy Italia si riserva il diritto di non accettare il reso.

D: La Politica per i resi entro 14 giorni si applica su tutti i prodotti?
R: Per quasi tutti i prodotti si applica la Politica per i resi entro 14 giorni. Tuttavia, per esigenze legate all’igiene, i prodotti per la cura della persona (rasoi, massaggiatori per il viso, ecc.), le cuffie e gli auricolari sono esclusi da questo regolamento per la restituzione.

Altre domande

D: Perché il caricabatterie incluso è dotato di una presa internazionale?
R: I nostri prodotti sono acquistati in tutto il mondo e potrebbero includere caricabatterie destinati a paesi diversi. Per assicurare il cliente di poter ricaricare il prodotto appena aperta la confezione, includiamo un adattatore da viaggio nell’acquisto.

D: È necessario spedire il prodotto a Hong Kong per beneficiare del servizio di garanzia?
A. Per tutti i servizi di garanzia, è prevista la spedizione al centro resi di Hong Kong menzionato in precedenza. Prendere debita nota che eventuali spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

D: Vi fate carico delle spese di spedizione durante il periodo di garanzia?
R: TecoBuy Italia si fa carico delle spese di spedizione soltanto quando l'articolo è stato riparato e deve essere rispedito al mittente.

D: Che cosa è necessario fare se mancano articoli nella confezione?
R: Bisogna inoltrare una richiesta di RMA. Una volta che la richiesta è stata autorizzata e l'indagine interna si è conclusa, proporremo soluzioni che includono, a titolo esemplificativo e non esaustivo: la spedizione degli articoli mancanti o il rimborso parziale con riconoscimento del credito presso il punto vendita.

D: Accettate ordini B2B di aziende?
R: Cortesemente aprite un ticket con una richiesta per acquisto da parte di un’azienda. Il nostro team vi contatterà entro 72 ore lavorative.

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