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Resi e Rimborsi

TecoBuy Italia applica una Politica per i resi entro 14 giorni a favore di tutti i clienti. Per la maggior parte degli articoli è possibile concordare la restituzione entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Tutti i resi devono essere rispediti al nostro magazzino di Hong Kong.


Come annullare un ordine:

Possiamo accettare l’annullamento di un ordine soltanto quando è ancora in fase di evasione. Una volta che gli articoli sono stati imballati e/o spediti non accettiamo più alcuna richiesta di annullamento. L’ordine, tuttavia, è regolato dalla nostra Politica per i resi entro 14 giorni.
**La richiesta di annullamento di un ordine deve essere inoltrata tramite un ticket di annullamento. La richiesta di annullamento inoltrata attraverso altre forme di contatto, ad esempio un’email, non sarà accettata.


Informazioni sulla Politica per i resi entro 14 giorni:

Nel caso in cui il cliente cambi idea e intenda restituire l'articolo in conformità con la nostra Politica per i resi entro 14 giorni, si consiglia vivamente di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per la restituzione del pacco al fine di evitare perdite ed eventuali controversie.

Nel caso in cui il cliente cambi idea e intenda restituire l'articolo in conformità con la nostra Politica per i resi entro 14 giorni, si consiglia vivamente di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per la restituzione del pacco al fine di evitare perdite ed eventuali controversie.

Per la richiesta di reso è necessario trasmettere uno specifico modulo tramite la pagina "RMA (Richiesta di reso)".

** Il cliente ha la piena responsabilità dell’inoltro fino a destinazione di qualsiasi articolo in restituzione.

Per tutti i resi devono essere rispettate le seguenti condizioni: 
- L'articolo è stato acquistato da TecoBuy Italia;
- L’acquirente ha inoltrato la richiesta di reso (ticket RMA) entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'articolo.
- Il cliente ha ricevuto la nostra autorizzazione per la richiesta di reso.
- L'articolo è stato restituito assieme a una copia della ricevuta/fattura.
- L'articolo è stato restituito con l'imballaggio originale e nella condizione in cui è stato ricevuto (quindi con tutti gli accessori, i materiali, i cartellini dei prezzi, gli omaggi, ecc.)
- L'articolo è stato restituito a TecoBuy Italia entro 14 giorni di calendario dall’autorizzazione della richiesta di reso.

**Per motivi di salute e igiene, i prodotti per la cura della persona e a uso sanitario (rasoi, massaggiatori per il viso, ecc.), le cuffie e gli auricolari sono esclusi dalla nostra Politica per i resi entro 14 giorni.


Oneri amministrativi e di riassortimento:

Gli oneri amministrativi sono costituiti da un importo fisso che sarà addebitato quando il motivo del reso è dovuto a cause imputabili all'acquirente, incluso il cambio d’idea, il mancato ritiro del pacco e simili.

Gli oneri di riassortimento sono dati da una percentuale che si detrae dal rimborso quando l'articolo non è stato restituito nelle condizioni in cui è stato ricevuto, inclusi l'imballaggio originale e tutti gli accessori.

Motivi del reso

Oneri amministrativi

Oneri di riassortimento

Ordine Accidentale (Compreso l'acquisto errato)

Sì, 18 EURO

Fino al 20% del prezzo dell'articolo se le condizioni dell'articolo restituito non soddisfano quanto sopra

Cambio d'idea sull'acquisto (compreso l’annullamento dell’ordine dopo l’inoltro della merce)

Sì, 18 EURO

Fino al 20% del prezzo dell'articolo se le condizioni dell'articolo restituito non soddisfano quanto sopra

Ricevuti articoli difettosi o malfunzionanti

No

Fino al 20% del prezzo dell'articolo se le condizioni dell'articolo restituito non soddisfano quanto sopra

Consegnati articoli errati

No

Fino al 20% del prezzo dell'articolo se le condizioni dell'articolo restituito non soddisfano quanto sopra

Articoli arrivati guasti (DOA)

No

Fino al 20% del prezzo dell'articolo se le condizioni dell'articolo restituito non soddisfano quanto sopra

 

 

Informazioni sul rimborso:

 

Una volta ricevuto il pacco con il reso TecoBuy Italia provvederà a emettere un rimborso entro 14 giorni lavorativi.

Il rimborso sarà accreditato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per ordinare. All’emissione del rimborso il cliente riceverà un'email di notifica.  

 

È possibile procedere a un rimborso completo o a una sostituzione sulla base dei seguenti elementi:

-  L'oggetto è stato acquistato da TecoBuy Italia.

-  È stata inoltrata la richiesta di reso (ticket RMA) entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'articolo.

-  Il cliente ha ricevuto la nostra autorizzazione per la richiesta.

-  Il cliente ha restituito l’articolo allegando una copia della ricevuta / fattura.

-  L'articolo è stato restituito con l'imballaggio originale ed è nella stessa condizione in cui è stato ricevuto (compresi tutti gli accessori, i materiali, i cartellini dei prezzi, gli omaggi, ecc.).

-  L'articolo è stato restituito entro 14 giorni dall'autorizzazione della richiesta di reso.

-  I motivi del reso sono imputabili a TecoBuy Italia.

Qualora siano dovuti oneri amministrativi e di riassortimento, questi saranno detratti direttamente dall'importo del rimborso.


Ulteriori avvertenze sui resi:

 

- È necessario prestare la dovuta cura agli articoli, agli accessori e alla confezione del produttore al momento della restituzione e assicurarsi che siano nelle condizioni originali e non danneggiati.

- Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso e di giudicare se un articolo non è stato trattato con la necessaria cura.

- Se un reso è considerato non accettabile ed è rifiutato, il cliente deve pagare le spese di spedizione per ricevere di nuovo l'articolo.

- TecoBuy Italia non assume responsabilità alcuna per smarrimenti o danni subiti durante la restituzione. Se il cliente preferisce, può restituire l'articolo al nostro magazzino di Hong Kong con spese di spedizione assicurata a proprio carico.

-  A causa della natura dei display a cristalli liquidi (LCD), accettiamo resi solo se:

  • Cinque o più pixel inattivi/attivi sono visibili da qualsiasi posizione.
  • Tre o più pixel inattivi/attivi sono visibili a non più di 3mm l'uno dall'altro.

-  Se un oggetto o un accessorio manca dal pacco, invieremo di nuovo gli articoli mancanti dopo le opportune verifiche con lo spedizioniere.

Non perderlo.